Acerbis X-Tour

X-Tour, la nuova giacca adventure di ACERBIS, è stata studiata per tutti gli amanti dei viaggi in moto o per chi la usa tutti i giorni.

0

Acerbis X-Tour la nuova giacca adventure, ce la racconta Fabrizio Farinoni a EICMA 2019.

Acerbis non è solo uno storico brand che veste moto (con le plastiche) e i piloti del tassello, ma un’azienda, tutta italiana, che investe su tutti i motociclisti, stradali e non, soprattutto in termini di sicurezza e qualità.

Un avventuriero è colui che fa sì che un’avventura accada. X-Tour, la nuova giacca adventure di ACERBIS, certificata AA, è stata studiata per tutti gli amanti dell’esplorazione delle due ruote e ai possessori di maxi-enduro. Dal tragitto di tutti i giorni al giro del mondo.

Acerbis X-Tour giacca moto viaggio maxi enduro
Acerbis X-Tour

Questo capo tre strati è stato pensato per ogni tipo di percorso e clima. L’esterno realizzato in poliestere, antistrappo e antiabrasione, idrorepellente lavora abbinato a una membrana impermeabile (10K) e traspirante (10K) totalmente nastrata. L’imbottitura, da 120 gr, è staccabile. X-Tour è dotta di protezioni su spalle e gomiti del massimo livello di protezione (LIV. 2). Infine le sei tasche e le ampie ventilazioni la rendono un capo davvero pratico e confortevole.

La produzione Acerbis si distingue anche per le protezioni da indossare, come pettorine, e caschi (on e off-road), per l’abbigliamento per piloti e moto-turisti in generale, senza dimenticare “la chicca” ovvero la linea Ottano, dal look classico e dalle funzionalità più moderne.

Buona strada a tutti e ricordate che “Le strade sono fatte per i viaggi, non per le destinazioni” (Confucio).

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER!

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI. Video Credits: Fabio Capone – Moto Excape

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.