Accessori SW-Motech per KTM Adventure

Come per la 790 Adventure, SW-MOTECH offre anche una vasta gamma di accessori per la KTM 890 Adventure.

Accessori di SW-MOTECH per KTM 890 Adventure borse valigie
Accessori di SW-MOTECH per KTM 890 Adventure
Cerchi un Hotel, un Ristorante o altro?

Come per la 790 Adventure, SW-MOTECH offre anche una vasta gamma di accessori, borse e valigie per la KTM 890 Adventure.

Quando la KTM 790 Adventure è stata consegnata nel 2019, molti erano entusiasti della combinazione vincente tra divertimento fuoristrada e idoneità alla strada.

Indice dei contenuti

  1. Valigie e borse
  2. Protezioni
  3. Cavalletti
  4. Accessori

Valigie laterali, borse posteriori e borse da serbatoio

Per il trasporto dei bagagli, SW-MOTECH ha sviluppato i telai laterali PRO abbinati – solidamente in acciaio e rimovibili se necessario. Le valigie in alluminio impermeabile e antipolvere della serie TRAX ADV e ION possono essere fissate e fissate ai telai in un solo gesto. Le borse morbide della serie SysBag e le leggere valigie in plastica AERO ABS possono essere fissate anche al telaio laterale PRO.

Advertisement

Coloro che preferiscono borse e telai laterali più piccoli possono montare i telaietti SLC. Le borse più piccole SysBag 10 e 15 possono essere attaccate a questi. Le borse laterali URBAN ABS, ognuna con un volume di 16,5 litri, possono anche essere attaccate al telaio SLC con un semplice gesto.

Per la parte posteriore, c’è l’ADVENTURE-RACK: il robusto portapacchi in alluminio di 4 mm di spessore e verniciato a polvere nera offre una presa sicura per i bauletti e le borse posteriori. Le nuove borse posteriori PRO possono essere montate in pochi semplici passi grazie alle cinghie di fissaggio brevettate.

Un anello del serbatoio abbinato è disponibile per le borse da serbatoio della serie PRO. Puoi scegliere tra due diverse borse da serbatoio PRO. Poiché il coperchio del bocchettone del serbatoio della KTM 890 Adventure si apre in direzione opposta al senso di marcia, l’anello del serbatoio deve essere montato ruotato di 180 gradi. Questo limita fortemente la scelta delle borse da serbatoio disponibili: i due modelli piccoli PRO Micro e Pro Daypack sono disponibili per la 890 Adventure.

Barra di protezione e protezioni motore per la 890 Adventure

SW-MOTECH offre una robusta barra d’urto fatta di tubi d’acciaio spessi 27 millimetri per proteggere il serbatoio di plastica bulboso e basso. Per la 890 Adventure è disponibile sia con la verniciatura a polvere nera che arancione. Una protezione ancora maggiore è offerta dalla protezione del motore verniciata a polvere nera fatta di lastre di alluminio di 4 millimetri di spessore – schegge di pietra e urti hanno quindi molte meno possibilità di danneggiare il serbatoio e altri componenti del motore. Il kit di protezione per le mani Kobra specifico per il modello può proteggere le leve del freno e del cambio da eventuali danni.

Un supporto sicuro per la KTM 890 Adventure e Adventure R

SW-MOTECH offre due diversi cavalletti centrali per il nuovo modello KTM: Un cavalletto adatto è stato sviluppato per la 890 Adventure R con la sua escursione della sospensione più lunga e un cavalletto principale è anche disponibile per il modello 890 Adventure, che è abbinato al telaio. Per una sosta breve e sicura fuori strada, l’allargamento del piede del cavalletto laterale offre una presa salda sulle superfici sciolte.

Accessori per la navigazione e una migliore ergonomia

Ma non è tutto: se vuoi equipaggiare ulteriormente la nuova 890 Adventure di KTM, da SW-MOTECH troverai anche un supporto di navigazione adatto per il cruscotto. Molti dispositivi di navigazione popolari possono essere collegati a questo. Le pedane EVO con la loro ampia gamma di opzioni di regolazione permettono la regolazione individuale della posizione dei piedi e quindi una guida più rilassata su questa moto, che può essere guidata senza sforzo sia su lunghi giri su asfalto che su escursioni fuoristrada. L’estensione della leva del freno a pedale, che SW-MOTECH costruisce per la KTM 890 Adventure, è particolarmente utile in fuoristrada. Con questa estensione, puoi controllare il freno posteriore in modo più sicuro quando guidi in piedi.

Gli accessori di SW-MOTECH per la nuova KTM 890 Adventure e la 890 Adventure R saranno disponibili da maggio 202 su sw-motech.digital.

Advertisement
sconto anlas pneumatici