Bagster – Selle e borse per tutte le moto

Bagster, l'azienda francese di selleria di alta qualità e borse da viaggio per quasi tutte le moto sul mercato, continua ad aggiornare la propria produzione per rendere i nostri viaggi sempre più confortevoli.

Advertisement

Bagster, l’azienda di selleria da moto di alta qualità e borse da viaggio per quasi tutte le moto sul mercato, ci racconta i dettagli della sua produzione

Nella nostra intervista abbiamo potuto scoprire tutta la produzione della casa francese e toccare con “mano” la qualità delle selle e dei copri serbatoio con le relative borse. Le prime sono realizzate anche su richiesta del cliente con le personalizzazioni che preferisce, oppure in tinta con la moto, oltre ad una forma più comoda ed ergonomica rispetto alle selle originali. Le borse sono invece studiate non solo per essere pratiche e capienti, ma per adattarsi perfettamente alle moto insieme alle cover serbatotoio, unendo quindi la protezione di quest’ultima alle esigenze di viaggio.

Bagster progetta e produce articoli di selleria, borse e tanti altri articoli per motociclette e scooter, commercializzati in tutta Europa:

  • Selleria: selle Comfort, selle complete, coprisedili
  • Bagagli: borse da serbatoio tradizionali e magnetiche, borse da sella e zaini
  • Protezione: protezioni serbatoio e altre cover

Bagster presta molta importanza alla qualità dei suoi prodotti e servizi attraverso:

  • prodotti specifici per il veicolo e / o personalizzati
  • una gamma in costante crescita con l’integrazione di nuovi prodotti
  • un efficiente servizio post-venditaun sito Web navigabile in 5 lingue

Trovate tutte le informazioni e la gamma intera dei prodotti sul sito ufficiale bagster.com

PIEGA MANGIA VIAGGIA

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e al nostro CANALE di YOUTUBE

Advertisement
Yamaha
Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.