Airoh Commander il casco da strada e fuoristrada

Dalla modalità naked senza frontino a quella senza visiera per chi vuole cimentarsi in off-road.

AIROH Commander
AIROH Commander Full Carbon Gloss
Advertisement

Airoh Commander: il casco studiato per proteggervi e accompagnarvi in ogni situazione, dal fuoristrada alla strada, completo di Pinlock e anche in versione Carbon.

Commander è il casco crossover di Airoh capace di cambiare con facilità la propria natura mantenendo intatte caratteristiche di altissima qualità. Si va dalla combinazione di frontino e visiera per un impiego tutto terreno alla modalità naked senza frontino e con la visiera per un uso prettamente stradale, passando per la versione senza visiera per chi vuole cimentarsi in un impervio percorso off road. Tre diverse identità e infinite possibilità per un modello innovativo on-off estremamente versatile, dedicato a chi vive la moto a 360°.

Commander è disponibile in un ampio assortimento di grafiche dal forte impatto visivo e concentra il meglio del design e della tecnologia di Airoh: calotta in HPC (High Performance Composite), chiusura con sistema a doppio anello, visiera Extra Wide con Sun Screen Visor integrato, lente Pinlock® inclusa, frontino aerodinamico, areazione a tre zone, Bluetooth-ready, due dimensioni di calotta esterna, interni removibili e lavabili.

PIEGA MANGIA VIAGGIA

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER e al nostro CANALE di YOUTUBE

Advertisement
Yamaha
Fabio Capone
Dopo aver percorso migliaia di chilometri in moto e di miglia in mare, tra Europa e Stati Uniti, adesso si fa letteralmente in 4 tra famiglia, viaggi, motori ed eventi per trasmettere a tutti i lettori le emozioni e le meraviglie del motociclismo e del turismo in moto.