Caberg, leader nella produzione di caschi di moto per il turismo e l’uso urbano, e Midland leader mondiale per i dispositivi di comunicazione, uniscono le forze per un progetto tutto tricolore.
Pro Seak Evo è il nuovo interfono nato dalla collaborazione tra le due case di accessori moto, invisibile e completamente integrato nel casco.
E’ infatti compatibile con tutti i caschi a marchio Caberg, in particolare nasce per i modelli: Levo X, Horus X, Duke Evo, Duke X, Tourmax X, Drift Evo, Avalon X, Riviera V4 X, Flyon II.
Pro Seak Evo, omologato e conforme alla nuova normativa ECE 22.06, è il sistema all in one per le conversazioni pilota – passeggero fino a 200m. Il tutto in modalità Full Duplex, con qualità digitale e sistema DSP per la soppressione del rumore. Puoi parlare inoltre con un interfono di qualsiasi marca grazie alla funzione “Universal Intercom”.
Offre la possibilità di connettere lo smartphone per effettuare e ricevere telefonate o il GPS o il display multimediale. Compatibile con i sistemi di connettività e controllo integrati delle maggiori case motociclistiche (BMW, KTM, Ducati, ecc).
È un prodotto molto semplice e intuitivo grazie ai 2 bottoni multifunzione e soprattutto semplice da installare.
L’autonomia di 8 ore di conversazione permette un utilizzo giornaliero senza necessità di ricarica (tempo di ricarica 2h con cavo USB Type C incluso).
Grazie al software di programmazione (disponibile sul sito Caberg) puoi inoltre sempre aggiornare Pro Seak Evo da PC.
Questa novità costituisce un grande passo avanti nell’innovazione della comunicazione veicolare specifica per il settore moto e confeziona per i motociclisti un sistema di comunicazione in totale sicurezza durante la guida.
Le aziende
Midland Europe è leader nella comunicazione veicolare dal 1959. Ha portato il CB nell’abitacolo di milioni di camion, su camper e auto 4×4 e nel 2008 ha presentato la sua prima gamma di Interfoni per motociclisti. Nel corso di questi anni il marchio ha costantemente migliorato le performance, e aggiunto ai suoi modelli innovazioni capaci di rendere sempre più confortevole, durevole e facile l’esperienza di parlare con altri motociclisti e gestire sorgenti in background mentre si è in viaggio. Dal 2016 Midland ha aggiunto a questo trend una nuova sfida: portare la qualità del parlato e in generale dell’audio ai massimi livelli di qualità.
La storia di Caberg è una storia di sfide e passione per l’innovazione e la sicurezza nella costruzione di caschi da moto. Uno sguardo costante al futuro, il desiderio di fare del design e della tecnologia innovativa ha permesso numerosi modelli di successo dalle soluzioni inedite affermati tra i motociclisti di tutto il mondo. Caberg è stata la prima azienda italiana, e seconda a livello mondiale, ad introdurre sul mercato il casco apribile, credendo fortemente nel potenziale di crescita del mercato Touring. Nel corso degli anni, il punto di forza di Caberg è stato concepire caschi intelligenti, combinando estetica e funzionalità. La sede si trova in una moderna struttura industriale dove si concentrano gli uffici commerciali, amministrativi, i reparti produttivi e il laboratorio Certificato, il quale garantisce il soddisfacimento dei test di conformità richiesti dalle varie normative per offrire prodotti personalizzati per la massima sicurezza e un elevato comfort del motociclista.