SPIDI Alpentrophy H2Out – La giacca da Mototurismo per 4 stagioni

La giacca Spidi Alpentrophy H2Out progettata per essere una delle migliori giacche da mototurismo unendo sicurezza, comfort e vestibilità tutto l'anno.

0
Spidi Alpentrophy H2Out
Spidi Alpentrophy H2Out: la giacca da mototurismo per 4 stagioni

La giacca Spidi Alpentrophy H2Out è stata sviluppata, partendo da un foglio bianco, per essere una delle migliori giacche da mototurismo al mondo – unendo sicurezza, comfort ed una genuina vestibilità a quattro stagioni.

Ogni giacca è dotata di certificazione CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, nonché protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) su spalle e gomiti. Il telaio principale di Alpentrophy H2Out è costituito da una combinazione di Cordura® laminata impermeabile H2Out, traspirante ed antivento, un tessuto in poliammide ad alta tenacità ed un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, entrambi altamente resistenti all’abrasione ed alla perforazione.

Spidi Alpentrophy H2Out
Spidi Alpentrophy H2Out

Una trapunta termica removibile, da 150 grammi, è fornita di serie, oltre ad inserti in neoprene, zone riflettenti 3M® Scotchlite® e prese d’aria multiple studiate per mantenere il pilota fresco nelle giornate più calde. Alpentrophy utilizza il sistema Ergofit di regolazione integrata per garantire una vestibilità perfetta, inoltre è dotata del dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo.

Per maggiore sicurezza, la cerniera giacca-pantaloni è di serie ed ogni giacca ha tasche esterne impermeabile e tasca interne impermeabili. Per coloro che desiderano la massima protezione possibile, la può essere arricchita con i paraschiena e le protezioni toraciche opzionali.

Colori: Nero, Nero/Grigio, Giallo Fluo
Prezzo al pubblico Euro 499.90 per informazioni www.spidi.com

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER. Photo Credits (Spidi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.