SHOEI GT-Air 2 e Ex-Zero sicurezza e stile al top – Video

A EICMA 2018 Shoei ha presentato le sue novità per il turismo sportivo e per quello di stile con il Nuovo GT-AIR 2 e il casco offroad old school EX-ZERO.

shoei ex zero gt air 2
Advertisement

A EICMA 2018 Shoei ha presentato le sue novità per il turismo sportivo e per quello di stile con il Nuovo GT-AIR 2 e il casco offroad old school EX-ZERO.

Da una parte il Nuovo GT-AIR 2, frutto dei numerosi test in galleria del vento per uscite rilassate e con meno turbolenze. Il GT-Air II è disponibile in 7 colori e 9 varianti grafiche con una calotta aggressiva e compatta. Inoltre GT-Air II è predisposto per il sistema interfonico SENA SRL2 * (SHOEI RIDER LINK2), che può essere perfettamente integrato nel guscio del casco, senza alcuna unità sporgente. La visiera 3D (CNS-1) con la sua base visiera ottimizzata offre una visione più ampia e una forma unica per una tenuta ottimale. La visiera parasole interna QSV-2 modificata utilizzata sulla GT-Air II è stata allungata di 5 mm in modo da ridurre la quantità di luce che passa attraverso lo spazio tra il bordo inferiore e l'occhio. Inoltre, un nuovo sistema di ventilazione sviluppato - con 2 ingressi nella parte superiore della testa e nella zona del mento e 4 prese d'aria nella parte superiore/posteriore - rende ancora una volta la scelta perfetta per gli appassionati di motociclismo e viaggi in moto. Per chi ha invece più attenzione allo stile, specialmente in sella ad una scrambler o cafè racer, Shoei lancia il nuovissimo EX-ZERO. Il casco riflette lo stile della scena ciclistica personalizzata e dei caschi da cross Motocross old school - con i suoi elementi dal design elegante, il telaio compatto e il look aggressivo. Ma ciò che non può mancare in nessun caso - come per tutti i modelli SHOEI - sono lo stile e la sicurezza in un unico casco.  Disponibile in 6 misure (XS-XXL) con 3 diverse calotte per una vestibilità perfetta e dimensioni compatte. Naturalmente, il guscio è dotato di tutte le funzionalità che ti aspetti da un casco SHOEI. Dalla famosa conchiglia AIM Multi-Ply Matrix di SHOEI alla visiera interna (CJ-3), al sistema di ritenzione D-Ring doppio, all'interno completamente rimovibile e lavabile e un sistema di sgancio rapido di emergenza (EQRS). Per maggiori informazioni www.shoei-europe.com.

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d'Italia, EVENTI e NOTIZIE e i VIAGGI di Moto Excape!

Advertisement
Yamaha
Monica Avanzi
La professionista della comunicazione e delle pubbliche relazioni, sempre vicina alle esigenze del nostro team, capace di rendere sempre molto più semplice il dialogo tra Stampa e Aziende. Appassionata di viaggi, fotografia e delle brevi fughe in moto.