Royal Enfield Interceptor INT 650 Continental GT 650 ready to rumble!

Ecco le prime versioni complete delle due nuovissime motociclette Royal Enfield: la Continental GT 650 e Interceptor INT 650.

0
continental gt 650 royal enfield Interceptor INT

Royal Enfield è lieta di presentare ad EICMA 2018 le prime versioni complete delle sue nuovissime motociclette di medie dimensioni: la Continental GT 650 e Interceptor INT 650.

A partire da gennaio 2019, Interceptor INT 650 e Continental GT 650 saranno disponibili per i test ride presso i concessionari europei. Le prenotazioni e le richieste saranno possibili a partire da metà novembre. Le Twin avranno una garanzia di 3 anni e un servizio di assistenza stradale gratuito, oltre a una garanzia di 2 anni su tutti gli accessori originali. I prezzi di vendita al pubblico in Europa andranno dai 6.200 ai 6.900 Euro in base alla colorazione scelta.

Fulcro di ogni Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor INT 650, tuttavia, è sicuramente il fattore divertimento, ottenuto dalla combinazione speciale di un telaio agile (sviluppato presso il centro tecnologico UK del marchio in collaborazione con il leggendario costruttore di telai sportivi per motocicli Harris Performance) e di un motore 650cc raffreddato ad aria, semplice ma all’avanguardia, che produce un motore da 47 cavalli potente e facile da usare.

Oltre ad una splendida nota di scarico, il motore offre un’ampia potenza di trazione per rendere la moto adatta al traffico urbano ed esaltarne le caratteristiche sulle strade extra-urbane, il che significa che la Continental GT 650 e l’Interceptor INT 650 offrono una soluzione perfetta sia per i motociclisti più esperti che per i principianti, sia per la città che per i viaggi.

Continental GT 650 royal enfieldLa Continental GT 650 piacerà soprattutto ai motociclisti sportivi con il suo sedile singolo opzionale, il serbatoio scolpito, i poggiapiedi posteriori e il manubrio clip-on da gara, tutti progettati ergonomicamente per rimanere comodi in città, in autostrada e sulle strade tortuose secondarie dove la moto diventa davvero viva.

Interceptor INT 650 royal enfieldL’Interceptor INT 650, dall’altra parte, richiama le bicilindriche Royal Enfield degli anni ’60 attraverso il suo serbatoio a goccia con tradizionali incavi sulle ginocchia, una comoda doppia imbottitura trapuntata e un manubrio ampio e rinforzato che ricorda lo stile scrambler di strada della California di quegli anni. La sua posizione di guida, comoda e imponente, rende l’Interceptor sia divertente che pratica su tutti i tipi di terreno, dalle curve delle strade costiere alla giungla urbana.

Per maggiori informazioni sulle bicilindriche Royal Enfield, vista: www.royalenfield.com

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, EVENTI e NOTIZIE e i VIAGGI di Moto Excape!