The Reunion 2018 – Monza a tutto gas!

“The Reunion” è la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafe racers, scrambler, special (veramente speciali) e dallo stile classico.

The Reunion 2018
Cerchi un Hotel, un Ristorante o altro?

The Reunion 2018 autodromo di Monza: adrenalina a mille, tantissime moto, piloti, aziende, eventi, gare e un’atmosfera unica.

Gare di accelerazione, café racers, scramblers, specials, food trucks, bolidi tirati e pompati a mille, birra, sponsor e tanta ma tanta gente. Se non fosse stato per il tempo poco clemente che ha minacciato di rovinarci la festa, la giornata sarebbe stata perfetta al 100%.

Advertisement

The Reunion 2018Ma veniamo al sodo, i motori. La puzza di benzina (come cantava uno spilungone negli anni 80) è ovunque, la senti uscire dai cinquantini starnazzanti pronti alla loro gara organizzata da DJ Ringo e Piero Pelù e dai bolidi preparati come razzi pronti per la luna. L’autodromo di Monza è poi il tempio delle corse e dei motori, non si poteva scegliere cornice migliore.

Ne vedi di ogni tipo, dai vecchi BMW pronti a lasciare chili di gomma e cavalli a terra alle più recenti ducati, triumph e buell che rombano minacciando tutte le concorrenti. Le gare principali sono la Zenith Sprint Race e la Elf Dirt Race. Abbiamo visto le prove, le corse, ma eravamo letteralmente rapiti dalle moto, dai personaggi, dalla musica e dall’ottimo cibo dei food truck sul circuito.

The Reunion 2018C’è poco da raccontare perché è un evento che merita una visita ad ogni sua edizione. Chi ha vinto? hanno vinto tutti, gli organizzatori, i partecipanti, gli spettatori che hanno reso queste due giornate belle, rumorose, rock, velocissime, rombanti.

Ci vediamo nel 2019… non vediamo l’ora!

Advertisement
youtube moto vlog