Pocketalk S – il traduttore da viaggio

Pocketalk S è il nuovo compatto traduttore da viaggio dotato di fotocamera che consente di tradurre con un semplice click anche testi scritti.

0
Pocketalk S Traduttore Simultaneo da Viaggio
Pocketalk S - Traduttore Simultaneo da Viaggio

Pocketalk S è l’evoluzione del traduttore simultaneo bidirezionale alimentato da tecnologia AI, è l’ultima novità in casa Sourcenext.

Noi Italiani siamo capaci di comunicare in tutti i modi e in tutto il mondo, ma non sempre la cosa è semplice, soprattutto se le informazioni sono complesse e i tempi ristretti.

Oggi abbiamo i nostri smartphone che ci danno una mano, ma la batteria e il traffico dati quando si è all’estero non sono risorse illimitate. Per questo motivo Pocketalk S rappresenta un vero aiuto quando si è in viaggio, non solo per le conversazioni ma anche per i testi, come cartelli stradali, insegne, istruzioni, menu e altre informazioni che spesso ignoriamo e magari possono fare la differenza.

Alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano abbiamo una accuratissima conversazione con i creatori di Pocketalk S, noi in Italiano, loro in Giapponese, e visti gli imminenti viaggi all’estero, lo proveremo direttamente sul campo per voi.

Pocketalk S Traduttore Simultaneo da Viaggio
Pocketalk S Traduttore Simultaneo per le conversazioni

Il dispositivo multi-sensore bidirezionale risponde con nuove e sofisticate funzionalità alle più esigenti necessità, come tradurre istantaneamente conversazioni orali in 74 lingue in oltre 130 paesi del mondo o testi scritti in 55 lingue. Inoltre, grazie ai migliori motori di traduzione al mondo, Pocketalk offre un’esperienza sempre accurata, in grado di riconoscere anche i dialetti locali e lo slang.

Pocketalk S è progettato per captare conversazioni complete anche nelle situazioni più rumorose. Ha un design elegante, un ampio touchscreen, due altoparlanti di alta qualità, microfoni per la cancellazione del rumore e una telecamera con rilevamento automatico della lingua per la traduzione dei testi. È possibile tradurre anche in presenza di diverse lingue scritte – i risultati della traduzione vengono mostrati sullo schermo e, con un semplice click, pronunciati nella propria lingua – utilissimo per esempio per tradurre menu e ordinare al ristorante e molto altro!

Pocketalk S Traduttore Simultaneo da Viaggio
Pocketalk S Traduttore Simultaneo da Viaggio anche per i testi

Il nuovo device ha le dimensioni di una carta di credito con un ampio schermo touch e, oltre alla nuova funzionalità “telecamera”, include un convertitore per valuta, lunghezza, larghezza e temperatura aggiornato in real time.

Pocketalk S è dotato di batteria interna e di una eSIM 4G integrata con due anni di traffico dati illimitato. Comprende inoltre: WiFi nel caso in cui si voglia utilizzare il proprio cellulare in modalità tethering; Bluetooth per l’utilizzo anche con auricolari, speaker o microfoni esterni; un alloggiamento micro-SIM qualora si desideri utilizzare una propria SIM con abbonamento dati.

Pocketalk S è quindi un affidabile compagno di viaggio, perfetto da portare con sé in qualsiasi situazione e si distingue per:

  • Fotocamera da 8 Megapixel che consente la traduzione istantanea di testi
  • Schermo più ampio per una maggiore visibilità3
  • Convertitore di valuta, misure e temperatura
  • Maggiore velocità del software, per permettere traduzioni ancora più immediate
  • One-button translation per ottenere traduzioni con un solo click
  • Connessione a banda larga mobile migliorata e con un segnale più potente
  • Altoparlanti bidirezionali di alta qualità e microfono con noise-cancellation
  • Design super compatto e leggero (75gr e le dimensioni di una carta di credito)

Pocketalk S, annunciato in anteprima al CES 2020 di Las Vegas e vincitore – tra i migliori accessori tech – del premio “Best translator device – CES 2020” si presenta in 4 colorazioni – gold, white, black e red – al prezzo di Euro 299 (inclusa eSIM 4G integrata con due anni di traffico dati illimitato).

Il nuovo dispositivo sarà disponibile in Italia a partire da metà febbraio sul sito europe.pocketalk.net/it, su amazon.it e nei punti vendita: Smartech La Rinascente di Milano e Roma; Trony; Unieuro presso i principali aeroporti.

TI PORTEREMO DOVE NON SEI ANCORA STATO

⇒ Iscriviti alla nostra NEWSLETTER! ⇐

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURETOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI.