Hp Motorrad è la più grande realtà di noleggio moto e organizzazione tour in Europa, con un parco di oltre 300 unità e oltre 50 viaggi guidati e self-guided.
Fondata nel 2011 con tanta voglia di crescere e di far conoscere l’Italia in moto a tanti appassionati da tutto il mondo, oggi Hp Motorrad è il leader indiscusso in Italia (e sul web) per i noleggi di moto di alta gamma, con un parco di oltre 300 moto tra BMW, Ducati e Harley-Davdison solo per citare alcuni brand.
L’attività di Hp Motorrad si suddivide in due rami principali, quello dei noleggi, con il parco moto sopra citato e tante sedi in tutta Italia da dove partire alla scoperta del nostro magnifico territorio e dei paesi confinanti, e quello dei tour in moto in Italia e all’estero tramite la società dedicata, Hp Mototours.
Noleggio moto
Tra le instancabili BMW, le sportive Ducati e le mitiche Harley-Davidson (oltre a Moto Guzzi, Vespa e tante altre marche) c’è solo l’imbarazzo della scelta per partire da soli o in coppia sulle strade più belle d’Europa.
L’elevato profilo della società e l’attenzione dedicata al cliente sono due dei fattori chiave per cui BMW motorrad e Ducati sono partner ufficiali, garantendo alla clientela, soprattutto internazionale, un servizio d’eccellenza supportato da una capillare presenza sul territorio, con ben 15 sedi (2 principali e 13 agenzie) in Italia e una in Marocco, sede dei tour più belli dedicati a chi ama l’avventura e gli scenari desertici.
E se qualche passeggero non ama stare seduto troppe ore in moto c’è la possibilità di noleggiare auto sportive, minivan e pick-up per accompagnare chi non vuole rinunciare alle due ruote durante i suoi viaggi in Italia e all’estero.
Hp Mototours
Dalla Toscana alla Patagonia, con il ramo d’azienda dedicato ai viaggi si possono esplorare il meglio del nostro Paese e le i luoghi più affascinanti del pianeta.
Grazie al supporto del servizio di noleggio ci si può permettere il lusso di lasciare il proprio mezzo a casa o provarne uno nuovo e scoprire tanti luoghi vicini e lontani. I tour possono essere sia guidati che self-guided: in entrambi i casi Hp Mototours si occupa di tutto, lasciando al cliente solo il piacere della guida e della scoperta.
Tra i tour più gettonati troviamo le Dolomiti e i suoi passi più panoramici o impegnativi, dallo Stelvio alla Marmolada passando per la Svizzera. 8 giorni alla ricerca della piega e della fotografia perfetta, sempre con moto a noleggio fornite da Hp Motorrad.
Se invece la vostra voglia di avventura vi spinge fuoristrada allora il Marocco è quello che fa per voi. Con la possibilità di noleggiare la moto direttamente nel continente Africano, la formula Fly&Ride di Hp Mototours vi permetterà di scoprire le strade e i panorami più belli dell’Atlante e dei deserti del Sahara Nord occidentale senza dimenticare città come Marrakech e tanti altri “must” come Ourzazate, la Kasbah di Ait Ben Haddou e le dune di Merzouga.
Informazioni
Per tutte le vostre richieste, prenotazioni e altre necessità potete visitare i seguenti siti:
Hp Motorrad – hpmotorrad.rentals
Hp Mototours – hpmototours.com