Home Italia in moto Campania in moto

Campania in moto

La Campania in moto è una delle esperienze più belle e suggestive da fare in Italia: tra il Vesuvio, Sorrento, la Costiera Amalfitana, Pompei e Paestum per degli itinerari imperdibili.

Tante sono le perle di questa controversa regione, come Capri e Ischia, Napoli e Sorrento, Amalfi e Positano, la Reggia di Caserta, Pompei ed Ercolano solo per citarne alcune.

La seconda regione più popolata d’Italia nonché la regione italiana più ricca di materiale archeologico dopo il Lazio e la Sicilia, la Campania è certamente una delle regioni morfologicamente più variegate della penisola e, per questo motivo oltre che per la sua storia, questa terra è in grado di offrire diverse tipologie di turismo. Scenari incantevoli come quelli generosamente offerti dalla Costiera Amalfitana, su tutti, hanno da sempre attratto e sedotto artisti e viaggiatori importanti provenienti da ogni parte del mondo. Napoli continua a rimanere una città dal fascino controverso ma indiscusso e le prelibatezze eno-gastronomiche di tutto il territorio sono fin troppo note. Ma non disdegnate l’entroterra ricco di tradizioni e sapori ben lontani dal mare, ma non meno prelibati.

Amalfi - Costiera Amalfitana - Foto di Pascal Ohlmann

Amalfi

Itinerario in moto lungo la Costiera Amalfitana, una delle strade più belle del mondo, per scoprire il borgo di Amalfi.
Sorrento - Foto di toocheesh

Penisola Sorrentina

Itinerario in moto lungo la Penisola Sorrentina tra Vico Equense Sorrento Sant’Agata sui due Golfi e Nerano. Un viaggio indimenticabile.

ITALIA IN MOTO

VIAGGI E TOUR

TEST e NEWS

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock