Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TT Tolentino Trophy – Lupi e Bisonti – Motorally turistico 1^ edizione

Marzo 30 - Marzo 31

TT Tolentino Trophy - Lupi e Bisonti - Motorally turistico 1^ edizione

Questo evento è nato grazie al Moto Club Tolentino affiliato UISP  per far conoscere “risorgere” il nostro territorio, in particolare paesi, colline e montagne dove normalmente non si potrebbero ammirare percorrendo strade principali. Vi faremo godere di panorami e percorsi che poche persone conoscono potendo anche assaporare varie prelibatezze tipiche del nostro territorio. Tutto questo a cavallo delle vostre fantastiche moto.

Il ritrovo e la location dell’evento sarà presso il CASTELLO DELLA RANCIA  a Tolentino che si trova in contrada la rancia a Tolentino SS77,  dove saranno allestiti il paddock e il parco chiuso.

Il Programma :

La  prima giornata dell’evento si svolgerà  sabato 30 alle 8:00 verrà consegnata la traccia gps  e il roadbook cartaceo (solo per le monocilindriche che lo richiederanno al momento dell’iscrizione). Alle 9:30 ci sarà la partenza ufficiale in PIAZZA DELLA LIBERTA’  a Tolentino. Saranno previsti due percorsi differenti, uno per le moto bicilindriche, BISONTI, (solo strade bianche percorribili in qualsiasi condizioni meteo) con qualsiasi moto da enduro stradale, anche con passeggero, e con gomme stradali. L’altro percorso più specialistico dedicato  a moto  monocilindriche ,LUPI, con roadbook e su richiesta traccia gps. Il percorso del sabato sarà lungo circa 180 km con alcune soste per assaporare degustazioni e un pranzo fugace, il rientro è previsto per il tardo pomeriggio così da potersi godere un aperitivo in cantina e, dopo essersi rilassati, sarà prevista la cena a partire dalle ore 20:00 presso il CASTELLO DALLA RANCIA dove verrà consegnato il roadbook e la traccia per la giornata successiva.

La domenica dalle ore 8:00 ci sarà il briefing presso il CASTELLO DELLA RANCIA  e alle 9:00 ci sarà la partenza sempre da PIAZZA DELLA LIBERTA’ a Tolentino, il tracciato sarà lungo circa 120 km con la stessa formula del sabato tra monocilindriche e bicilindriche, il rientro è previsto al CASTELLO DELLA RANCIA. Dalle 13:00 in poi sarà operativa la zona ristoro in modo da agevolare il rientro dei bikers verso le proprie destinazioni.

Per chi volesse arrivare il venerdì sarà organizzata una cena ad un prezzo convenzionato di euro 20\25 dove sarà effettuato un briefing.

La quota di partecipazione per l’intero evento comprende il roadbook cartaceo la traccia gps, il sistema di tracciamento whip live (con app dedicata per le due giornate), la colazione, il pranzo, l’aperitivo e la cena del sabato, la colazione il pranzo della domenica e le varie degustazioni lungo il precorso durante le due giornate.

E’ compresa nel prezzo anche la tessera UISP.

OBBLIGATORIO IL CERTIFICATO MEDICO (NON AGONISTICO)

Ad ogni iscritto sarà omaggiato di un pacco con gadget ricordo evento e prodotti tipici del territorio.

Furgone per recupero moto durante le due giornate gratuito

SARANNO ACCETTATI AL MASSIMO 100 PARTECIPANTI !!

Sabato e domenica Euro 170,00  (passeggero 80)
Solo sabato euro 110,00  (passeggero 50)
Solo domenica euro 80,00 (passeggero 40)

Per tutte le info potete contattare via mail il moto club tolentino [email protected] oppure al telefono e WhatsApp (3357807347 Roberto) (3892851736 Enea) (Claudio 3357622710)

Facebook sulla pagina ufficiale: TT TOLENTINO TROPHY

Dettagli

Inizio:
Marzo 30
Fine:
Marzo 31

Luogo

Castello della Rancia
Contrada della Rancia
Tolentino, MC 62029 Italy

Organizzatore

Moto Club Tolentino
Email:
motoclubtolentino@gmail.com