Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Harley-Davidson® 1° Ladies National Run 2019

Settembre 28 - Settembre 29

€ 45
HARLEY-DAVIDSON® 1° LADIES NATIONAL RUN: 28 E 29 SETTEMBRE 2019 lago iseo franciacorta

Harley-Davidson® annuncia ufficialmente il Ladies National Run, il primo appuntamento nazionale riservato alle Ladies Of Harley, ufficialmente inserito nel calendario HOG e il primo happening a livello europeo dedicato alle sole quote rosa del marchio.

Un programma che si snoda nella splendida cornice delle strade del Lago d‘Iseo e della Franciacorta il 28 e 29 settembre prossimi e che vedrà l’intero ricavato devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica contro i tumori femminili.

Il corteo partirà domenica 29 settembre con ritrovo nella Piazza del Comune di Sarnico, sulle rive dal Lago d’Iseo, e ha il patrocinio del Sindaco Giorgio Bertazzoli. L’evento prevede la partecipazione di più di 500 donne in sella alla propria Harley-Davidson, e si snoderà dal lago, passando per i vigneti della Franciacorta, per concludersi alla Villa con parco che ospiterà il pranzo, le premiazioni e i saluti.

Il 1° Ladies National Run è un progetto del Comitato Organizzatore del 1° Regional Run Lombardia, composto dalle LOH di 10 Chapter Lombardi, con il supporto di HOG Italia.

Queste impavide ladies – che nel 2018 hanno riunito oltre 200 entusiaste Hoggers nella cornice del Lago di Garda – stanno ora portando avanti la complessa macchina organizzativa dell’evento avvalendosi dell’aiuto di uno Staff di Road Captains, anch’esso composto da sole donne.

Non perdete gli ITINERARI e i BORGHI più belli d’Italia, VIAGGI e AVVENTURE, TOUR e SCUOLENOVITA’, gli EVENTI e le nostre NEWSLETTER.

Dettagli

Inizio:
Settembre 28
Fine:
Settembre 29
Prezzo:
€ 45
Sito web:
http://www.ladiesnationalrun.it/

Organizzatore

Harley Davidson

Luogo

Sarnico
via Roma, 54
Sarnico, BG 24067 Italia
+ Google Maps