EICMA 2021 – Biglietti in vendita, orari e informazioni

EICMA 2021 in vendita in biglietti a tariffa ridotta fino al 19 Ottobre: guida, informazioni, orari, come arrivare, prenotazioni, green pass.

eicma 2021 biglietti informazioni tickets ragazze
EICMA 2019 - Ph. Eicma Spa
Cerchi un Hotel, un Ristorante o altro?

EICMA 2021 ha ufficialmente aperto la vendita online dei biglietti alla prima edizione posto Covid19 (il green pass è obbligatorio). La fiera dedicata alle moto e alle bici sarà ricca di novità ed eventi.

Acquistabili solo attraverso il sito ufficiale dell’Esposizione internazionale delle due ruote, sono in vendita a un prezzo promozionale fino al 19 ottobre.

Introduzione

  1. Dove comprare i biglietti
  2. Prezzi e sconti
  3. Misure di sicurezza
  4. Orari
  5. Come arrivare a EICMA
  6. Che cos’è EICMA

Dove comprare i biglietti

Ha aperto ufficialmente oggi, martedì 5 ottobre, il ticket shop online di EICMA 2021, l’Esposizione internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano Rho. I biglietti per l’Edizione numero 78 dello storico evento espositivo sono quindi già acquistabili, esclusivamente online e solo sul sito della manifestazione www.eicma.it.

Prezzi e sconti

Il prezzo di lancio è di 14 euro (più 1,50 di spese fisse di gestione) fino al 19 ottobre 2021, una tariffa promozionale senza precedenti, di 2 euro più bassa rispetto all’Edizione 2019. Dal 20 ottobre all’ultimo giorno di esposizione, il costo del biglietto intero sarà invece di 19 euro, mentre per i minori dai 4 ai 13 anni è sempre prevista una tariffa ridotta di 12 euro.

Prenotazione e misure di sicurezza

In ordine alle disposizioni attualmente in vigore, che determinano la capienza e regolano l’accesso alle manifestazioni, durante la fase di acquisto online è necessario selezionare in anticipo il giorno d’ingresso tra giovedì 25 e domenica 28 novembre. A EICMA si accederà inoltre con mascherina e Green Pass in corso di validità oppure presentando la certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Saranno comunque previste dall’organizzazione istallazioni presso gli ingressi al quartiere fieristico di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud, dove effettuare un test rapido a pagamento prima di entrare alla manifestazione.

Orari

Infine gli orari di apertura di EICMA 2021: per tutti i giorni dedicati al pubblico, l’esposizione e le aree esterne saranno aperte dalle 9.30 alle 18.30.

Come arrivare a EICMA 2021 – Rho Fiera

Arrivare in auto e moto

    • Dalle autostrade A7-Genova e A1- Bologna e A4-Torino: percorrere la Tangenziale Ovest in direzione Nord e uscita Fiera Milano
    • Da Milano autostrada A4 Venezia: uscita Pero-Fiera Milano
    • Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: dalla barriera di Milano Nord, direzione A4-Venezia e uscita Fiera Milano
    • Da Milano: Autostrada A8 direzione Varese-Como ed uscita Fiera Milano oppure Autostrada A4 direzione Torino ed uscita Pero-Fiera Milano;

Parcheggi

    • Parcheggi di pertinenza Fiera Milano (P1, PM1, PM2, P2, P3, P4, P5)
    • Parcheggi di corrispondenza delle stazioni della metropolitana:
      • linea M1 rossa: Bisceglie, Molino Dorino, Lampugnano, San Leonardo;
      • linea M2 verde: Cascina Gobba, Cologno Nord, Gessate, Crescenzago, Romolo, Famagosta;
      • linea M3 gialla: San Donato
    • Parcheggio gratuito MOTO all’interno del comprensorio fieristico di Porta Ovest – PM1

In metropolitana

Non è possibile raggiungere il polo fieristico di Rho Fiera con un biglietto urbano.

    • BIGLIETTO DI ANDATA E RITORNO – Tariffa: 5,00 €

Valido per due viaggi ciascuno della durata massima di 105 minuti dalla convalida. A Milano è valido sia sui mezzi ATM che sulle tratte urbane della rete ferroviaria di Trenord, Passante Ferroviario compreso. Fuori Milano è valido soltanto sulla tratta extraurbana della M1 tra Milano e Rho Fieramilano e viceversa, non è valido sulle tratte ferroviarie.

EICMA

Acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori è, a livello mondiale, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle 2 ruote e rappresenta il tool di marketing di ANCMA, l’Associazione Confindustriale di categoria della quale fanno parte le più prestigiose aziende dell’industria.

NOTA DI SERVIZIO

La giornata di martedì 23 novembre, con orari di apertura 8.30 – 18.30, sarà riservata unicamente alla stampa, mentre quella di mercoledì 24, con gli stessi orari, vedrà l’ingresso esclusivo di stampa e operatori del settore.

sconto anlas pneumatici