fbpx
Home Viaggi e Avventure 100 Passi Alpini in Moto

100 Passi Alpini in Moto

Un lungo viaggio in moto dedicato ai più bei Passi Alpini tra Italia, Francia, Svizzera, Austria e Slovenia.

SPONSORED BY

Schuberth SW Motech

Colle della Fauniera in moto, un magnifico itinerario sulle Alpi Cozie per scoprire le quattro valli più belle della provincia di Cuneo.
Itinerario in moto alla scoperta dei Castelli della Valle D'Aosta, delle Terme di Pré St. Didier e degli scenari del Passo del Piccolo San Bernardo.
In moto sulle Alpi tra Francia e Italia, per scoprire i passi e le strade più belle tra Savoia, Vars, Liguria e Piemonte.
Passo Cereda è un valico alpino perfetto perr chi viaggia in moto sulle Dolomiti: panorami, curve e luoghi unici dove assaggiare i piatti della regione.
Una imperdibile strada da fare in moto tra Cortina d'Ampezzo e Alleghe attraverso il Passo Giau per scoprire le Dolomiti curva dopo curva con BMW R1250R
Julier Pass: la strada alpina aperta tutto l'anno e uno dei passi più belli da fare in moto in Svizzera. Il breve itinerario dall'Engadina a Thusis.
Alla scoperta dei Passi in moto più belli e meno conosciuti, con tratti anche in sterrato. L'itinerario in moto di Giovanni Oriani, sulle Alpi lombarde.
Passo San Marco e Val Taleggio: un classico itinerario in moto che non stanca mai ed è a pochi chilometri dalle principali città della Lombardia.
Da Chiavenna a Tirano in moto dalla Lombardia ai magnifici Passi svizzeri del Maloja e del Bernina, attraverso l'Engadina e St.Moritz
Il passo del Mortirolo (1.852 m), un grande classico tra gli le strade da fare in moto, detto anche passo della Foppa, mette in comunicazione la Valtellina con la val Camonica.

Seguici sui social!

23,424FansMi piace
4,452FollowerSegui

100 PASSI IN MOTO

Valigie e accessori per Honda Africa Twin